Videojet Technologies Italia | About Us

Oltre 325.000 unità installate in tutto il mondo!

Dalla sua fondazione, alla fine degli anni ’60, come divisione della A.B. Dick Company, fino alla sua visione attuale, Videojet ha attraversato più di 44 anni di innovazione, sviluppo, produzione e vendita di tecnologie di marcatura e codifica e materiali di consumo di alta qualità. Con l’attuale ragione sociale di Videojet Technologies Inc., l’azienda offre le soluzioni di marcatura e codifica più adatte, con un’ampia varietà di tecnologie rappresentate. Il suo impegno è rivolto a fornire attrezzature, materiali di consumo e servizi di qualità ideati per essere efficienti, affidabili, semplici da utilizzare e che richiedano poca manutenzione. Le stampanti a Getto d’Inchiostro per la marcatura a Grandi e Piccoli Caratteri, i sistemi di codifica laser, le stampanti a Trasferimento Termico e i sistemi per l’etichettatura di Videojet sono in grado di applicare una varietà incredibile di informazioni, quali data di scadenza, data di produzione, numero di lotto e informazioni relative all’operatore, così come i codici a barre lineari e a 2D su praticamente qualsiasi tipo di packaging, imballaggio per le spedizioni o pallet.

Qui un esempio dei nostri ultimi prodotti

Con un totale di oltre 325.000 unità installate, Videojet può contare sul supporto di più di 3.000 dipendenti in 30 filiali dirette presenti in tutto il mondo. La nostra rete globale di centri di assistenza e vendita è in grado di fornire un servizio di elevata qualità in qualunque angolo del pianeta.

La vendita, l’assistenza, il training e il supporto amministrativo vengono forniti da filiali dirette in tutto il mondo (inclusi Austria, Brasile, Canada, Cile, Cina, Corea, Francia, Germania, Giappone, India, Irlanda, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Singapore, Svizzera e Turchia), con oltre 250 persone nelle vendite e nell’assistenza nei soli Stati Uniti. Inoltre la rete di distribuzione di Videojet include oltre 150 distributori e OEM a livello globale, che riforniscono 135 Paesi.