Normativa comunitaria RoHS

Normativa comunitaria RoHS

Il 1 luglio 2006, è entrata in vigore la direttiva emanata dall'Unione Europea 2011/65/EU che limita l'uso di alcune sostanze nocive nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Classificati come strumenti industriali su larga scala, le attrezzature di codifica e marcatura di Videojet Technologies, al pari di quelle commercializzate con il marchio Videojet, Willett, Marsh e Cheshire, non sono incluse nella direttiva summenzionata. Tuttavia, nel suo desiderio di agire responsabilmente, Videojet intende ridurre volontariamente qualsiasi sostanza nociva che potrebbe trovarsi nei suoi prodotti.

Videojet si impegna pertanto a fornire attrezzature sicure, di elevata qualità e altamente affidabili. Videojet si impegna inoltre a ridurre l'impiego di materiali che non sono conformi alla direttiva, senza tuttavia correre il rischio di compromettere l'"Uptime Peace of Mind".

Riepilogando, nonostante la direttiva 2011/65/EU non sia direttamente applicabile alle attrezzature di marcatura e codifica Videojet, ci impegneremo sempre a soddisfare tali requisiti nel tempo, pur continuando a offrire la qualità e le prestazioni che ci si aspetta da Videojet.

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377


Assistenza clienti/ Ordini/fatture:
02 55 37 68 11

Email: Richieste dal Web