Ricerca Comunicato Stampa

SULLE STAMPANTI THERMAL INKJET (TIJ) WOLKE PER I COSTRUTTORI OEM MIGLIORA LA “USER EXPERIENCE”

SULLE STAMPANTI THERMAL INKJET (TIJ) WOLKE PER I COSTRUTTORI OEM MIGLIORA LA “USER EXPERIENCE”

La nuova interfaccia utente web ottimizzata mette a disposizione dell’utente funzionalità innovative che incrementano la produttività nelle applicazioni e nei progetti “Track & Trace”.

Altdorf (Germania) – agosto 2016. In risposta alle esigenze del settore che richiede capacità di “Track & Trace” sempre più evolute per la Supply Chain, Wolke di Videojet ha sviluppato un’avanzata interfaccia web per la stampante Thermal InkJet (TIJ) Wolke m600 oem. L’intento è di supportare i costruttori OEM e gli integratori che devono fornire ai propri clienti soluzioni hardware e software “chiavi in mano” in grado di rispondere ai sofisticati requisiti dei progetti di serializzazione e di tracciabilità.

Progettata in modo intelligente e costruita col pensiero rivolto al concreto obiettivo di garantire le massime prestazioni, la stampante TIJ Wolke m600 oem assicura una versatilità d’integrazione senza precedenti, che si abbina a potentissime capacità nella gestione dei dati e nella serializzazione. In questo modo, i produttori saranno in grado di soddisfare i requisiti globali di monitoraggio e tracciabilità attuali e di anticipare quelli futuri.

Laddove l’integrazione è essenziale, la stampante Wolke m600 oem si caratterizza per la straordinaria flessibilità, grazie a un controller fino al 60% più piccolo e compatto rispetto a soluzioni TIJ analoghe. Con la possibilità di scegliere tra 18 diversi orientamenti di montaggio e tra 4 design differenti delle teste di stampa, Wolke m600 oem si integra naturalmente e senza alcun problema all’interno di una soluzione complessiva di serializzazione destinata ai clienti finali, divenendone parte integrante.

Wolke m600 oem ora è stata potenziata con un’innovativa interfaccia utente web, che consente ai clienti di controllare la linea a partire da un touchscreen, aiutandoli a incrementare la produttività. L’interfaccia è stata ottimizzata per assicurare un’estrema facilità d’uso su qualsiasi pannello touchscreen: per utilizzarla basta solo un solo dito! L’ampia anteprima di stampa presentata in tempo reale e le speciali funzionalità che consentono un editing rapido garantiscono all’operatore una completa flessibilità nell’effettuare modifiche ai testi e alle posizioni dei campi di dati all’interno dell’etichetta.

Heidi Wright, Global Business Unit Manager di Videojet per le tecnologie TIJ e TTO, spiega: “Sul piano dell’affidabilità, la stampante Wolke m600 oem è diventata il benchmark di riferimento per le applicazioni ‘Track & Trace’ in tutto in mondo. Abbiamo intravisto l’opportunità, partendo da queste solide basi, di introdurre un’interfaccia web avanzata, concepita per l’utente finale e per consentirgli di accrescere l’efficienza”.

Compatibile con la tecnologia di cartucce Wolke più recente, la stampante Wolke m600 oem permette ai produttori di raggiungere una velocità e una produttività di stampa eccezionali, grazie a una gestione ultraveloce dei dati serializzati che consente più di 20 codifiche variabili al secondo (anche nei complessi formati DataMatrix bidimensionali).

Per ulteriori informazioni sulla nuova interfaccia utente di Wolke m600 oem e sulle altre stampanti Thermal InkJet, è possibile chiamare il numero +39 02 55376811 o visitare il sito www.videojet.it

### 

Wolke e Videojet

Da oltre 15 anni, Wolke di Videojet è riconosciuto come un marchio leader nell’innovazione Thermal InkJet. Fin dal lancio del primo sistema di stampa ad alta risoluzione e a bassa manutenzione, i prodotti Wolke si sono sempre contraddistinti in termini di qualità, precisione e sicurezza. E ora, dopo oltre 10.000 installazioni di successo in tutto il mondo, delle quali 5.000 direttamente in applicazioni “Track & Trace”, Wolke si pone al primo posto nel proprio settore per expertise in materia, cui si affiancano le capacità di investimento e la rete di supporto globale di Videojet Technologies.

Leader mondiale nel mercato dell’identificazione di prodotto, Videojet Technologies Inc. (con la propria filiale italiana Videojet Italia srl) realizza soluzioni di stampa, codifica e marcatura in linea, fluidi specifici per ogni applicazione e servizi per il ciclo di vita del prodotto. Il nostro obiettivo è stabilire relazioni di partnership con i clienti nei settori dei beni di largo consumo, dei prodotti farmaceutici e industriali, allo scopo di migliorare la produttività di queste aziende, proteggerne e farne crescere i marchi e, in sintesi, contribuire al loro vantaggio competitivo. Forte della propria leadership nelle tecnologie a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ), Thermal InkJet (TIJ), Case Coding e Labelling (LCM e LPA), Trasferimento Termico (TTO) e Laser, e in ragione di un’esperienza consolidata in ogni tipo di applicazione, Videojet vanta oltre 345.000 unità installate in tutto il mondo. I clienti di Videojet si affidano alle nostre soluzioni per stampare e codificare ogni giorno oltre 10 miliardi di prodotti. Inoltre, i 4.000 professionisti di Videojet offrono ai clienti di 26 Paesi supporto diretto in materia di vendite, applicazioni, assistenza e formazione. Infine, il network di Videojet include oltre 400 distributori e OEM che riforniscono 135 Paesi.