Una discussione con i nostri esperti: quale tecnologia di codifica è la migliore per la tua linea?

CIJ? LASER?


























Per ciascun produttore di bevande, applicare date di scadenza, codici di lotto e altre informazioni sul packaging è un'operazione di importanza fondamentale: infatti i retailer utilizzano queste informazioni a supporto della rotazione di stock in magazzino, mentre i consumatori le leggono per verificare il livello di freschezza dei prodotti. Tuttavia, stampare le informazioni necessarie non è così elementare come potrebbe sembrare: sono molti, infatti, i fattori da considerare per identificare la soluzione di codifica o marcatura più appropriata per una specifica linea di produzione di bevande.

In questo video, i nostri Global Business Unit Manager discutono dei vantaggi garantiti all'industria delle bevande dalla tecnologia a Getto d'Inchiostro Continuo (CIJ) e da quella laser, delle sfide che i produttori di questo settore devono affrontare e, infine, delle variabili da considerare quando si opta per l'una o l'altra tecnologia.

Registrati subito per ricevere regolarmente notizie e aggiornamenti sui trend del settore e sulle ultime soluzioni per la codifica e la marcatura.





Codifica Bevande

Le più recenti tendenze nella codifica delle bevande

Scopri le novità e le stimolanti sfide di Videojet sul piano della codifica in questo settore.

Stampa su Bottiglie

Quale soluzione di codifica? E per quale substrato?

Verifica tu stesso quanto è profonda e unica la conoscenza di Videojet delle linee di produzione delle bevande e delle loro necessità sul piano della codifica.

Marchio su Bevande

La protezione del marchio con misure anti-contraffazione efficaci

Scopri come le tecnologie di codifica e marcatura possono consentirti di acquisire il controllo della Supply Chain



Inchiostri formulati per garantire prestazioni superiori

I nostri processi produttivi degli inchiostri, caratterizzati da un elevato livello qualitativo, assicurano prestazioni di codifica di altissimo livello.









Per il 94% dei produttori di bevande intervistati nel corso del nostro sondaggio, la qualità di stampa è considerata la caratteristica più importante in una stampante CIJ.






















Le soluzioni consigliate


Innovative soluzioni di codifica per le applicazioni specifiche del settore Beverage



Hai trovato utili queste informazioni?
Registrati e resterai aggiornato sulle ultime novità e sugli ultimi contenuti che riguardano la codifica nel settore delle bevande.

Contatta Videojet

Chiama Videojet per:

Vendite ed informazioni:
02 55 37 68 377

Assistenza e Supporto:
02 55 37 68 11

Chatta con un Esperto di Marcatura

Mandaci una Email

Seguici su:

© 2017 Videojet Technologies, Inc.