Codifica Farmaci: Tecnologie avanzate di Videojet

Soluzioni di marcatura e codifica in linea per farmaci, imballaggi e dispositivi medici

Videojet Technologies è leader mondiale nelle soluzioni di codifica e marcatura industriale con un team globale dedicato al mercato farmaceutico. Supportiamo le aziende e tutti i partner della catena di fornitura con soluzioni, certificazioni e servizi veloci e affidabili.

I requisiti per la codifica dei farmaci e quelli dei dispositivi medici sono molto impegnativi e in continua evoluzione; quindi, sono richieste soluzioni di codifica flessibili e di alta qualità.

Il nostro portafoglio di prodotti, con le varie soluzioni di codifica (thermal inkjet, a getto d’inchiostro continuo, sovrastampa a trasferimento termico, marcatura laser ed etichettatura), fornisce codici di serializzazione e tracciabilità coerenti e di alta qualità, aiutando le industrie farmaceutiche e dei dispositivi medicali a salvaguardare i loro prodotti dalla contraffazione e a proteggere la sicurezza dei consumatori. Con una vasta gamma di tecnologie che soddisfano virtualmente qualsiasi applicazione, Videojet Pharma Line è l’esperto nel realizzare i requisiti specifici di una vasta gamma di applicazioni sanitarie.

Vendite ed informazioni: 02 9475 5361

Assistenza clienti: 02 55 37 68 11

×

Contatti

Prodotti Videojet Pharma Line

Stampante Thermal InkJet (TIJ)

Lo standard di eccellenza nelle applicazioni di serializzazione. La stampante TIJ Videojet assicura una flessibilità d’integrazione senza precedenti, che si abbina alle funzionalità di tracciabilità e di gestione dei dati più potenti ed estese del settore.

Sistemi di marcatura laser

Tecnologia laser counterfeit-ready per la gestione dei dati ad alta velocità di informazioni variabili complesse. Codici permanenti e di elevata qualità per garantire la conformità del settore.

Etichettatrici (LPA, Label Printer Applicator)

Il “rivoluzionario” sistema LPA raggiunge l’obiettivo di eliminare i fermi non pianificati, nonché di ridurre costi ed errori nelle operazioni di codifica degli imballaggi.

Stampante a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)

Stampa, basata su fluidi e senza contatto, di testo (fino a un massimo di cinque righe) e codici a barre lineari e bidimensionali, effettuata su prodotti o imballaggi di diverso tipo in movimento oppure su prodotti o imballaggi fermi tramite sistemi di movimentazione trasversali della stampante.

Stampante a Trasferimento Termico (TTO)

Le altissime prestazioni della tecnologia TTO garantiscono una produttività superiore nelle applicazioni caratterizzate da alte velocità, oltre a offrire un’avanzata gestione dei dati per stampare informazioni variabili quali i codici a barre.

Marcatura a Grandi Caratteri (LCM, Large Character Marking)

Stampa a inchiostro senza contatto di diverse tipologie di dati (codici alfanumerici, loghi e codici a barre) a grandi dimensioni, principalmente su scatole in cartone e scatoloni (packaging secondario).


Servizi Videojet Pharma Line

Servizio di testing Code2Carton per la convalida della qualità

Per assicurare una qualità di marcatura ottimale sul tuo packaging, Videojet ha collaborato con Paper Technology Foundation (PTS) al fine di offrirti un nuovo servizio: una serie di test dei codici marcati con i propri sistemi sulle confezioni pieghevoli da te impiegate.

Codifica farmaci

La documentazione IQ/OQ

Videojet aiuta attivamente i clienti del settore farmaceutico a conformarsi alle normativa GAMP per garantire la sicurezza del paziente e fornire una qualità costante del prodotto.