
Perché scegliere Videojet…?
È probabile che tu oggi abbia acquistato o utilizzato un prodotto che ha a che fare con Videojet. Infatti, le nostre tecnologie, dalla codifica di date di scadenza alle soluzioni “track & trace”, aiutano ad assicurare la genuinità dei prodotti venduti in tutto il mondo, nei settori alimentari e delle bevande, nell’industria e nell’ambito farmaceutico.
Ti invitiamo a Imprint the WORLD™️ in Videojet, attraverso un emozionante viaggio costellato di miglioramenti costanti. Come leader globale nell’industria della marcatura e della codifica, la nostra crescita continua permette ai nostri collaboratori di pianificare e promuovere il successo nelle proprie carriere.
Come collaboratore Videojet potrai:
- giocare un ruolo importante nel portare sul mercato globale importanti marchi per i consumatori;
- ottenere informazioni utili nelle catene di valore dei prodotti per consumatori e industrie, imparando al contempo come migliorare l’esperienza per i clienti;
- applicare tutta l’efficacia di DBS (Danaher Business System);
- accedere a una rete internazionale con molteplici possibilità di carriera tramite Videojet, la PIP (Product Identification Platform) delle aziende e Danaher.
SOGNA in grande, OTTIENI risultati e REALIZZA il tuo potenziale con Videojet. Imprint the WORLD!
Video in evidenza

Lavorare in Videojet

Il ruolo di Videojet nel mondo

Videojet: un’azienda unica

Videojet: scopi condivisi
- Chi siamo
- La nostra cultura
- Responsabilità aziendale sociale
- Diversità e integrazione

La nostra cultura
Ogni giorno, più di 4.000 soci Videojet in tutto il mondo collaborano per ottenere risultati straordinari come One Videojet. Potrai collaborare e imparare molto tramite una rete diversificata ed esperta formata da membri di team, con alla base i nostri principi guida:
I nostri collaboratori e dipendenti:
- mettono i clienti al centro di tutto ciò che fanno;
- Si impegnano strenuamente a creare soluzioni e capacità di altissimo livello.
- Lavorano per il successo ogni giorno con entusiasmo, umiltà e integrità.
- sono responsabili gli uni nei confronti degli altri, dei nostri azionisti e delle comunità in cui vivono e lavorano.

Responsabilità aziendale sociale
Videojet e Danaher si impegnano da anni per promuovere in modo organico la responsabilità sociale e prassi ambientali sostenibili al fine di migliorare la qualità della vita attraverso l’innovazione. La responsabilità aziendale sociale non è qualcosa che Danaher ha abbracciato in un secondo momento: è integrata in tutto ciò che facciamo. Le nostre innovazioni e i nostri risultati vogliono rendere migliore il mondo in cui viviamo.
Per noi, la responsabilità aziendale sociale significa:
- migliorare la qualità della vita attraverso l’innovazione;
- promuovere una cultura ambientale responsabile;
- investire e far crescere i nostri collaboratori, per noi fondamentali;
- raggiungere il successo con integrità ed etica;
- dimostrare leadership e responsabilità nelle nostre comunità in tutto il mondo.
Di concerto con la nostra cultura, perseguiamo costantemente il miglioramento focalizzandoci sull’innovazione, la riduzione degli sprechi e la sicurezza di soci e comunità.

Diversità e integrazione
Videojet e Danaher credono fortemente che un ambiente incluso possa essere foriero di innovazioni e idee, questo perché l’integrazione crea un ambiente dove i soci possono lavorare al meglio e portare le proprie idee migliori. Per questo motivo ci impegniamo al massimo per invitare e sostenere soci che siano in grado di dare valore alle proprie unicità e che vogliano contribuire con i propri pensieri, il proprio stile di lavoro e il proprio background personale per far avanzare la nostra cultura. Abbracciamo la filosofia delle pari opportunità e prendiamo decisioni lavorative in base a competenze, esperienza e ambizioni di carriera.
Per assicurare l’idoneità dei propri leader, Videojet e Danaher richiedono che questi ultimi partecipino annualmente a un training sulla diversità che vada a toccare problematiche reali e concrete per i datori di lavoro di oggigiorno.
Il Diversity & Inclusion Council di Danaher collabora con il Chief Diveristy Officer. Insieme, guidano l’organizzazione verso un ambiente di lavoro più inclusivo. Il D&I Council è composto da leader e rappresenta tutta una serie di culture, aree geografiche, prospettive e background differenti. Grazie al supporto e al sostegno del CEO, le aree di focus del Council includono:
- obiettivi e scopi riguardo la diversità;
- profilazione delle best practice;
- coinvolgimento dei soci nelle attività;
- prassi di integrazione all’interno dell’ambiente di lavoro;
- visibilità in mercati differenti;
prassi di inclusione, tra cui il reclutamento di talenti, l’analisi di competenze e organizzazioni, la pianificazione e la formazione dello sviluppo, il coinvolgimento e le comunicazioni.
Videojet è un datore di lavoro attento alle pari opportunità. Non discriminiamo nessun candidato né dipendente sulla base di razza, sesso, religione, età, nazionalità, colore, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere. Ci impegniamo a fornire un luogo di lavoro libero da qualsiasi tipo di discriminazione o molestia.
