Programma di sostituzione degli alimentatori ad alto voltaggio per Excel e altri modelli di Videojet


In precedenza quest’anno, Videojet ha inviato ai propri clienti un avviso in via preventiva: tale informativa riguardava un potenziale problema di qualità con determinati alimentatori con codice componente Videojet 355026, prodotti o venduti da gennaio 2011 a febbraio 2015 e utilizzati per le stampanti Videojet Serie Excel, PC 70, PC 80 e Videojet Serie 2100. Questo avviso si riferisce esclusivamente alle stampanti qui indicate e non riguarda nessun altro modello di stampante o marcatore di Videojet.

In linea con il metodo di lavoro che la caratterizza e al fine di garantire al cliente il miglior servizio, Videojet ha effettuato un’attenta "analisi della causa radice" (root-cause analysis) e ha individuato il potenziale problema che potrebbe interessare determinati alimentatori. A questo proposito, Videojet sta avviando ora un programma di sostituzione.

Programma di sostituzione

A riprova del proprio impegno costante per la qualità e la sicurezza, Videojet sostituirà gratuitamente qualsivoglia alimentatore prodotto nel 2011, oltre ad alimentatori con codici identificativi specifici (a questo fine, consulta la procedura denominata FAQ and Legacy Excel HV Power Supply Identifiers-it).

Modulo online

Puoi utilizzare il modulo presente in questa pagina per inviare le informazioni necessarie per la richiesta di assistenza presso la tua sede o per la sostituzione del componente. Un addetto del team di assistenza di Videojet ti contatterà a seguito della compilazione del modulo per verificare e finalizzare la richiesta. Prima di compilare il modulo, ti chiediamo di leggere attentamente il documento denominato FAQ and Legacy Excel HV Power Supply Identifiers-it per individuare correttamente gli alimentatori per i quali è prevista la sostituzione.

Per qualunque domanda in merito, non esitare a rivolgerti al team di assistenza di Videojet Italia, contattando il numero +39-02-55376811.

Videojet pubblicherà inoltre eventuali aggiornamenti all’indirizzo:
http://www.videojet.it/it/homepage/general/excel-power-supply.html.