Persone
Aiutiamo le persone a esprimere il proprio potenziale
Attiriamo, sviluppiamo, coinvolgiamo e fidelizziamo le persone migliori per migliorare continuamente la nostra azienda. Ci impegniamo a dare vita a una cultura di inclusione che porti naturalmente all’attrazione, alla fidelizzazione e al coinvolgimento di talenti altamente qualificati e diversificati, garantendo al tempo stesso un ambiente di lavoro sicuro per tutti.
Diversità e integrazione
I dipendenti di Videojet provengono da tutto il mondo e da tutte le etnie e rappresentano le comunità in cui lavoriamo e viviamo. Con decine di Paesi, fusi orari e lingue diversi, ci impegniamo costantemente a raggiungere insieme il successo ogni giorno con entusiasmo, umiltà e integrità.
I nostri sforzi in materia di diversità e integrazione sono volti a garantire equità a livello globale e infondere energia nei nostri dipendenti a livello locale, seguendo i nostri Principi Guida di Videojet. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso:
- Acquisizione dei talenti
- Gestione dei talenti
- I Videojet Associate Network (VAN), la nostra versione
degli ERG
Abbiniamo condizioni di lavoro, salute e sicurezza
Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro salubre e sicuro per i dipendenti e le altre persone che visitano le nostre strutture. Ogni collaboratore si impegna per a garantire salute e sicurezza in modo da rendere le nostre attività spazi sicuri. Invitiamo tutti a vigilare gli uni sugli altri, a collaborare per garantire la sicurezza delle nostre operazioni e a “fermasi, riflettere e far sentire la propria voce” quando notano un problema o un potenziale pericolo nell’area di lavoro.
Con l’evolversi del nostro mondo, valutiamo costantemente le best practice e le opportunità di apprendimento per ottimizzare il modo in cui collaboratori e leader sviluppano le capacità, ricevono informazioni fondamentali sulla sicurezza e si preparano ad affrontare le sfide future. Questi sforzi sono supportati dal nostro Codice di condotta e dal programma
Speak Up!
Sviluppo e formazione professionale
Lo spirito del miglioramento continuo è al centro del modo in cui guidiamo e gestiamo le nostre attività, dai singoli collaboratori ai dirigenti senior. Diamo ai nostri dipendenti la possibilità di assumere il controllo della crescita della loro carriera e di realizzare tutto il proprio potenziale con opportunità di formazione e sviluppo significative.
Il nostro approccio tipico allo sviluppo dei talenti include un mix di apprendimento sul posto di lavoro (70%), coaching (20%) e formazione sulla leadership e VES (10%), che riteniamo rappresentino la struttura di sviluppo più coerente e di maggiore impatto. Utilizziamo strumenti che ci aiutano a identificare e garantire il ruolo successivo per quei dipendenti che aspirano a ricoprirlo e li supportiamo nella loro costruzione di carriere gratificanti e produttive.
Visita la nostra pagina dedicata alle opportunità di lavoro per ulteriori informazioni su come diventare un collaboratore o dipendente Videojet.
Le storie dei nostri collaboratori e dipendenti
La storia di Sherry
Dopo tre decenni trascorsi in Videojet, Sherry riflette sul percorso che l’ha portata da un impiego in farmacia a diventare manager di business unit, includendo alcune delle sfide che ha dovuto affrontare e cosa sta dando alla nuova generazione di donne nelle STEM.
La storia di Howard
Da quando si è unito a Videojet più di due decenni fa, Howard Heyman, Enterprise Systems Director, ha visto molti cambiamenti, sia nella sua carriera che nel modo in cui l’azienda supporta i dipendenti LGBTQ+ come lui.
La storia di Iris
Dal momento in cui Iris ha saputo di Veralto, ha capito di voler far parte dell’azienda. Nonostante gli ostacoli incontrati sul suo cammino, il diploma di MBA le ha permesso di guadagnare un posto nel General Management Development Program di Veralto.