Marcatori per legno – Sistemi industriali di marcatura legno

Soluzioni per la marcatura del legno

Gli ambienti di produzione del legno sono caratterizzati da presenza di polveri e pulviscoli e possono risentire delle fluttuazioni di temperatura con l’andamento stagionale. Grande è inoltre la varietà della produzione: dal legname grezzo impiegato nell’edilizia, ai materiali verniciati, rivestiti o impiallacciati per mobili e pavimenti, fino ad altri prodotti finiti.

Videojet offre diverse soluzioni per la marcatura del legno, tracui i marcatori a Getto d’Inchiostro a Grandi Caratteri (LCM), i quali si caratterizzano per il loro robusto design industriale e per la tecnologia brevettata di microspurgo della testa di stampa; I marcatori per legno a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)  che assicurano codici ad alto contrasto e consentono di codificare utilizzando inchiostri pigmentati (tra cui bianco, rosso, blu e giallo), in modo da assicurare una maggiore leggibilità.

Le soluzioni di Videojet possono essere utilizzate per stampare un’ampia varietà di informazioni: ad esempio codici di lotto, date o codici a barre, livelli di umidità, qualità del legname, informazioni di ispezione, dati relativi al batch o alla tipologia di legno e altri dati per garantire la piena tracciabilità.

Soluzioni consigliate

335x200-CaseCodingLabel-2300

Marcatori a Getto d’Inchiostro a Grandi Caratteri (LCM)
Videojet Serie 2300

335x200-CaseCodingLabel-2120

Marcatori a Getto d’Inchiostro a Grandi Caratteri (LCM)
Videojet 2120

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377

Assistenza clienti:
02 55 37 68 11

×

Contatti