Sistemi di Incisione e Stampa su Vetro

Stampare su Vetro 

I contenitori in vetro sono tra le soluzioni di confezionamento più comuni per diversi motivi. Uno per tutti: mediante l'utilizzo del vetro è possibile differenziare e identificare i prodotti di fascia più alta. Inoltre, la possibilità di restituire e riutilizzare i vuoti rende questa opzione un’ottima scelta anche sul piano ecologico. Le bottiglie e i contenitori in vetro vengono impiegati per un'ampia varietà di alimenti e bevande, inclusi quelli che richiedono una barriera di protezione maggiore.

Per la stampa su vetro Videojet mette a disposizione un'ampia gamma di soluzioni a Getto d'Inchiostro Continuo (CIJ).

Sono disponibili inchiostri pigmentati per assicurare codici ad alto contrasto sia su bottiglie di vetro colorato scuro che su bottiglie trasparenti che contengono liquidi scuri. Inoltre, una speciale formulazione di inchiostro "rimovibile" consente la stampa di un codice inkjet di elevata qualità che può tuttavia essere facilmente rimosso in un secondo momento nel caso di bottiglie a rendere.

Infine, per effettuare l'incisione su vetro, i sistemi a marcatura laser di Videojet producono codici permanenti e ad alta risoluzione su quasi tutti i tipi di contenitori e bottiglie attualmente esistenti nel mercato.

Soluzioni consigliate per la Stampa su Vetro e Bottiglie



Consulta anche i nostri casi di successo sull'Incisione sul Vetro


Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377


Assistenza Tecnica:
02 55 37 68 11

Email: Richieste dal Web