Marcatori per plastica consigliati

Videojet mette a disposizione delle aziende un’ampia gamma di marcatori per plastica a seconda dell’effetto di marcatura che si desidera ottenere.

I Marcatori a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) di Videojet e gli inchiostri specifici per questi materiali garantiscono codici di elevata qualità su un ampio range di substrati plastici. Tra gli inchiostri offerti da Videojet, quelli a elevata aderenza e quelli resistenti agli oli appositamente formulati per materiali come questi.

I Marcatori Laserassicurano codici permanenti e di qualità rappresentando un’ulteriore opzione di codifica per la marcatura su plastica senza materiali di consumo. A questo proposito, Videojet dispone di un’ampia gamma di sistemi laser, tra cui soluzioni CO2, a fibra e UV, così da poter garantire sempre la lunghezza d’onda laser ottimale per la codifica di ogni tipo di materiale plastico.

Richiedi subito maggiori informazioni telefonando al numero 02 553768377 , oppure inviandoci una email a: informazioni@videojet.com descrivendo la tua esigenza.

Quali sono i materiali plastici tipici?

Il polietilene (PE) e il polietilene ad alta densità (HDPE) sono tra i più comuni materiali plastici utilizzati per packaging rigido. A causa della tensione superficiale relativamente bassa, questi tipi di plastica possono risultare particolarmente difficili da marcare. Al momento di scegliere la giusta soluzione di marcatura, è inoltre necessario tenere in considerazione anche l’eventuale presenza di agenti di distacco impiegati per lo stampo del contenitore.

Marcatori per plastica consigliati

Risorse aggiuntive

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377

Assistenza Tecnica:
02 55 37 68 11

Email: Inviaci una email