Visibilità della Supply Chain

La Marcatura a Grandi Caratteri (LCM) migliora gli imballaggi di spedizione
Gli imballaggi di spedizione personalizzati aiutano a prevenire attività non autorizzate all'interno della Supply Chain.

La stampa del codice a barre sugli imballaggi di spedizione contribuisce a rendere le merci tracciabili dall'inizio alla fine della Supply Chain. Nel momento stesso in cui un commerciante autorizzato scansisce il codice a barre sull'imballaggio di spedizione, il software di Videojet registra elettronicamente le informazioni della ricevuta fornendo una migliore visibilità della Supply Chain

Il software consente di monitorare costantemente ogni articolo, imballaggio di spedizione o confezione in tutti i passaggi di consegna della Supply Chain. Questo processo di aggregazione è reso possibile dai codici "intelligenti" aggiunti e verificati in ogni fase del processo di confezionamento, che permettono di controllare il prodotto senza aprire l'imballaggio di spedizione. La codifica all'esterno consente infine di identificare chiaramente il prodotto senza guardare all'interno

La Marcatura inkjet a Grandi Caratteri (LCM) permette di stampare immagini e codici a elevata risoluzione e di qualità uniforme su scatole e imballaggi di spedizione. A differenza di altre tecnologie per la stampa di etichette o "a contatto", la Marcatura a Grandi Caratteri è un metodo affidabile ed economico per stampare direttamente sugli imballaggi con risultati di ottima qualità.

L'aggiunta di codici a barre, loghi e informazioni di distribuzione sugli imballaggi di spedizione rafforza la fiducia dei partner distributori e impedisce di introdurre merci non autorizzate nei canali di vendita legittimi.

La codifica degli imballaggi consente di identificare, datare, inventariare e monitorare efficacemente tutti gli spostamenti degli articoli lungo la Supply Chain. A loro volta, le Supply Chain, sempre sensibili alla contraffazione o diversione, possono controllare le informazioni di autorizzazione semplicemente leggendo il codice a barre, in modo da evitare che i commercianti autorizzati accettino merci che non lo sono.

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377


Assistenza Tecnica:
02 55 37 68 11

Email: Richieste dal Web