Software di Videojet

L'utilizzo di una tecnologia di codifica avanzata, unita a soluzioni software integrate, consente di sapere dove si trova ogni singolo prodotto realizzato: tutto questo da una sola schermata. Ma questo non è certo l'unico vantaggio garantito alle aziende dalla suite software di Videojet. Esaminiamone le funzionalità in dettaglio.

Codifica
Consente di generare, importare e amministrare codici univoci per la tracciabilità, la sicurezza e la gestione del ciclo di vita del prodotto. Estremamente scalabile

Gestione della linea di produzione
Serve da interfaccia e controlla gli aspetti chiave della linea di produzione, tra cui un'ampia gamma di sistemi di stampa per l'applicazione di codici e la verifica con sistemi di lettura. Supporta livelli illimitati di interfaccia per aggregazione e transazioni con sistemi di confezionamento e gestione dei materiali di ogni livello.
 

Distribuzione
Il software di Videojet registra gli spostamenti dei prodotti e le operazioni di evasione, associando la spedizione del prodotto a destinazioni specifiche. È compatibile con diversi sistemi della Supply Chain e di gestione dei magazzini.

PPN/
Raccoglie a livello centralizzato i dati di ogni prodotto per l'interazione e lo scambio con il sistema ERP o altri sistemi di gestione già esistenti. Inoltre, consente di configurare il caricamento automatico dei dati in formati flessibili a seconda delle esigenze dettate dai sistemi aziendali.

Reportistica
All'interno dello strumento per l'elaborazione di rapporti web-based è possibile visualizzare la cronologia della tracciabilità per prodotto, le funzioni di anticontraffazione, l'aggregazione e altre informazioni.


 

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377


Assistenza Tecnica:
02 55 37 68 11

Email: Richieste dal Web