Le avanzate tecnologie di Videojet per la codifica e la marcatura

Quello in cui opera l'industria delle bevande è uno degli ambienti di produzione più difficili, in particolare per l'elevata velocità delle linee e la presenza di condensa. Visti gli elevati costi dei sistemi di riempimento e imballaggio, i fermi linea non pianificati non sono assolutamente tollerati. La vasta gamma di soluzioni di Videojet per gli ambienti caratterizzati da una produttività elevata è all'altezza di ogni sfida proposta, che sia necessario stampare una semplice data di scadenza o affrontare problematiche di codifica più complesse, quali quelle correlate allo svolgimento di giochi e concorsi a premi.

 

Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)

Stampa, basata su fluidi e senza contatto, di testo (fino a un massimo di cinque righe) e codici a barre lineari e bidimensionali, effettuata su prodotti o imballaggi di diverso tipo in movimento oppure su prodotti o imballaggi fermi tramite sistemi di movimentazione trasversali della stampante.

Sistemi di marcatura laser

Fascio di luce infrarossa concentrato e orientato per imprimere una marcatura nel punto in cui il calore del raggio laser viene a contatto con la superficie del prodotto o dell'imballaggio.



Marcatura a Grandi Caratteri (LCM)

Stampa a inchiostro senza contatto di diverse tipologie di dati (codici alfanumerici, loghi e codici a barre) a grandi dimensioni, principalmente su scatole in cartone e scatoloni (packaging secondario).

Etichettatrici (LPA)

Stampa e applicazione di etichette di varie dimensioni su diversi tipi di confezioni.





Hai trovato utili queste informazioni?
Registrati e resterai aggiornato sulle ultime novità e sugli ultimi contenuti che riguardano la codifica nel settore delle bevande.

Contatta Videojet

Chiama Videojet per:

Vendite ed informazioni:
02 55 37 68 377

Assistenza e Supporto:
02 55 37 68 11

Chatta con un Esperto di Marcatura

Mandaci una Email

Seguici su:

© 2019 Videojet Technologies, Inc.