Imballaggi termoretraibili, con pellicola e cartone ondulato


 Una codifica leggibile e affidabile del packaging secondario è fondamentale per gestire correttamente le scorte lungo l'intera catena di distribuzione. La stampa sulle scatole di informazioni relative al lotto e alle specifiche del fornitore crea una tracciabilità immediatamente evidente per il magazzino, il grossista e il rivenditore. Sotto questo aspetto, l'innovazione di Videojet può essere d'aiuto in molti modi, con soluzioni per la stampa diretta sull'imballaggio ad alta risoluzione e con sistemi di etichettatura automatica.
 

Tecnologie consigliate per imballaggi termoretraibili, con pellicola e cartone ondulato

Marcatura a Grandi Caratteri (LCM)

  • Questo tipo di soluzione azzera i costi, lo stoccaggio e la gestione delle etichette, così come la necessità di disporre di scatole prestampate ad hoc per ogni singolo cliente.
  • Il sistema di microspurgo brevettato effettua una pulizia automatica dai residui di inchiostro a intervalli programmabili, mantenendo la testa di stampa priva di residui che altrimenti comprometterebbero la qualità della codifica.


Etichettatrici (LPA)

  • Rispetto all'etichettatura manuale, l'applicazione automatica di etichette stampate in alta qualità accelera la velocità e i tempi di lavorazione, migliora la precisione e riduce la probabilità di errori.
  • Le soluzioni LPA di Videojet sono progettate per la massima semplicità d'uso, a fronte di una manutenzione minima

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377


Assistenza Tecnica:
02 55 37 68 11

Email: Richieste dal Web