Codifica delle Bevande: Le differenze dei Substrati

Registrati subito per ricevere regolarmente notizie e aggiornamenti sui trend del settore e sulle ultime soluzioni per la codifica e la marcatura.





Codifica Su Lattine

Alluminio

In tutto il mondo, l'alluminio è la scelta più diffusa per il packaging delle bevande, in particolare di quelle gassate e dei drink.

codifica su cartoni

Contenitori asettici

La stampa su contenitori colorati e verniciati non è facile, e si fa ancora più complicata quando si lavora a basse temperature.

codifica su termoretraibili

Pellicole termoretraibili con codifica sull'etichetta

I nostri avanzati sistemi "Stampa e Applica" realizzano e applicano automaticamente su scatole e fardelli etichette codificate ad alta risoluzione.




Vetro

Anche le bottiglie sono in continua evoluzione, così come cambiano i requisiti di codifica dei contenuti e il livello di qualità del codice richiesto su questo difficile substrato.

codifica su bottiglie plastica

Plastica

Quando si parla di bottiglie e contenitori in plastica, l'esigenza di una continua evoluzione e di un continuo miglioramento della codifica è l'unica costante.

codifica su buste

Buste

Su questi tipi di confezioni, che rappresentano una delle opzioni di substrato a più basso costo, soddisfare i criteri di codifica è fondamentale.





Hai trovato utili queste informazioni?
Registrati e resterai aggiornato sulle ultime novità e sugli ultimi contenuti che riguardano la codifica nel settore delle bevande.

Contatta Videojet

Chiama Videojet per:

Vendite ed informazioni:
02 55 37 68 377

Assistenza e Supporto:
02 55 37 68 11

Chatta con un Esperto di Marcatura

Mandaci una Email

Seguici su:

© 2019 Videojet Technologies, Inc.