Buste e sacchetti


 

I prodotti del settore delle bevande richiedono un packaging facilmente riempibile, conservabile, trasportabile, visualizzabile, acquistabile, utilizzabile e smaltibile, mantenendo allo stesso tempo la qualità del prodotto. Le buste per liquidi soddisfano tutti questi criteri e rappresentano una delle opzioni più a basso costo per il confezionamento di bevande. Le soluzioni Videojet sono in grado di produrre codici ad alta risoluzione (300 dpi/12 punti per mm) senza solventi su pellicole flessibili.

Tecnologie consigliate per le buste

Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)

Stampa, basata su fluidi e senza contatto, di testo (fino a un massimo di cinque righe) e codici a barre lineari e bidimensionali, effettuata su prodotti o imballaggi di diverso tipo in movimento oppure su prodotti o imballaggi fermi tramite sistemi di movimentazione trasversali della stampante. È disponibile un'ampia scelta di inchiostri: ad asciugatura rapida, rimovibili, a elevato contrasto, per uso alimentare ("food -grade") e resistenti alla condensa.


Stampa a Trasferimento Termico (TTO)

  • Produce codici ad alta risoluzione (300 dpi/12 punti per mm) senza solventi su pellicole flessibili.
  • Il sistema brevettato "clutchless" di traino del ribbon riduce al minimo i fermi per la manutenzione e ottimizza l'efficienza del ribbon stesso.

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377


Assistenza Tecnica:
02 55 37 68 11

Email: Richieste dal Web