Vetro


 

Da trasparenti, ad ambrate, a verdi, ad altre tipologie con varietà di colorazioni sempre più innovative, le bottiglie si evolvono in continuazione. Le caratteristiche delle nuove bottiglie e le peculiarità delle linee di confezionamento possono dettare la scelta della tecnologia di codifica, ma la qualità del codice e le esigenze in termini di contenuto restano comunque un punto fermo. Videojet offre un'ampia scelta di inchiostri: ad asciugatura rapida, rimovibili, a elevato contrasto, per uso alimentare ("food -grade") e resistenti alla condensa. Inoltre, i codificatori laser di Videojet producono codici chiari e permanenti su bottiglie di vetro di quasi tutti i tipi e colori.

Tecnologie consigliate per prodotti in vetro

Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)

  • È disponibile un'ampia scelta di inchiostri: ad asciugatura rapida, rimovibili, a elevato contrasto, per uso alimentare ("food -grade") e resistenti alla condensa.
  • La testa di stampa con tecnologia CleanFlowTM ottimizza l'uptime riducendo la frequenza delle operazioni di pulizia necessarie.


Sistemi di marcatura laser

  • Queste soluzioni producono codici chiari e permanenti su bottiglie di vetro di quasi tutti i tipi e colori
  • È possibile ottenere una marcatura di qualità elevata utilizzando praticamente qualsiasi tipo di font, codice o immagine.

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377


Assistenza Tecnica:
02 55 37 68 11

Email: Richieste dal Web