Tecnologie laser CO2
Il confezionamento di prodotti farmaceutici e dei dispositivi medici che richiede codici di alta qualità, permanenti e nitidi può affidarsi al sistema di marcatura laser CO2 Videojet 3340 Pharma Line per raggiungere la massima produttività con una qualità di stampa costante, anche alle alte velocità. Per facilitare la conformità GAMP® 5, la linea 3340 Pharma viene fornita con un software pre-validato e la documentazione IQ e OQ.
Contatti
- Brochures
- Schede Tecniche
- Case Studies
- White Paper
- Integrazione in linea
- Video
- Selezionatrici ponderali (checkweigher)
L’integrazione del codice con l’attrezzatura per il controllo del peso sfrutta la gestione precisa del materiale da parte della bilancia per migliorare la qualità complessiva della stampa e del DataMatrix.
Thermal InkJet (TIJ)
Stampa a inchiostro senza contatto che utilizza il riscaldamento e la tensione superficiale dell’inchiostro per applicarlo sulla superficie di una confezione. Spesso è utilizzata per stampare codici DataMatrix bidimensionali e altri codici a barre.
Sistemi di marcatura laser
quando si utilizza un laser, un fascio di luce infrarossa, concentrato e orientato, imprime una marcatura di alta qualità nel punto in cui il raggio laser viene a contatto con la superficie del prodotto o del packaging.