Stampante a Trasferimento Termico (TTO)
La stampa a trasferimento termico, conosciuta anche come sovrastampa a trasferimento termico (TTO), è una tecnologia digitale usata per stampare codici ad alta risoluzione e a contenuto variabile su imballaggi sottili e flessibili come film, buste ed etichette. La tecnologia Videojet iAssure™, attraverso un controllo integrato della qualità del codice, aiuta a ridurre gli sprechi e le rilavorazioni.
La Dataflex 6530 107mm è il primo TTO airless da 107mm, che elimina la necessità di aria compressa costosa ed evita le impostazioni convenzionali di aria ed energia che gli operatori potrebbero regolare eccessivamente.
Contatti
- Brochures
- Note Applicative
- Schede Tecniche
- White Paper
- Integrazione in linea
- Video
- Etichettatrici per flaconi
È possibile impiegare diverse tecnologie di marcatura con o senza contatto dell’etichetta, prima dell’applicazione. Il controllo preciso dell’etichetta facilita la stampa di codici a barre alfanumerici di elevata qualità.
Thermal InkJet (TIJ)
Stampa a inchiostro senza contatto che utilizza il riscaldamento e la tensione superficiale dell’inchiostro per applicarlo sulla superficie di una confezione. Spesso è utilizzata per stampare codici DataMatrix bidimensionali e altri codici a barre.
Trasferimento Termico (TTO)
Una testa di stampa a controllo digitale che scioglie con precisione l’inchiostro di un ribbon direttamente su film flessibili per fornire stampe ad alta risoluzione in tempo reale.