Videojet Pharma line Video hub for Pharma and Medical Industry

Scopri come Videojet gioca un ruolo importante nei requisiti di marcatura e codifica per l’industria farmaceutica e medica!

Vidyard Thumbnail
Il ruolo di Videojet nella protezione, nella diagnosi e nella prevenzione della COVID-19

Il nostro contributo nella lotta contro la COVID-19: codifica delle maschere, degli strumenti di diagnostica, delle fiale e delle siringhe

Videojet risponde alla crescente domanda di dispositivi di protezione individuale (DPI), dispositivi di diagnostica, fiale e siringhe, adattando le proprie tecnologie e le proprie risorse per soddisfare le esigenze dei produttori di apparecchiature e dispositivi essenziali durante questi tempi difficili. Guarda il video e scopri come Videojet può aiutarti a combattere la COVID-19.

Vidyard Thumbnail

Code2Carton: qualità di marcatura testata per i cartoni

Per ragioni di tracciabilità, i codici dei prodotti farmaceutici devono restare leggibili il più a lungo possibile. Tuttavia, il codice rischia di sbiadirsi o di perdere nitidezza a causa della condensa o dei raggi UV a cui il prodotto può essere esposto percorrendo la catena di distribuzione.

Per assicurare una qualità di marcatura ottimale sui packaging di cartoni, Videojet ha collaborato con Paper Technology Foundation (PTS) al fine di offrirti un nuovo servizio: una serie di test dei codici marcati con i propri sistemi sulle confezioni pieghevoli.

Scopri di più su Videojet Code2Carton qui.

Vidyard Thumbnail

Videojet Pharma Line: serializzazione e conformità “Track & Trace”

Per porre fine alla contraffazione, in tutto il mondo vengono introdotte nuove normative per implementare programmi di serializzazione e tracciabilità. Scopri di più su come può aiutarti Videojet!

Videojet offre soluzioni per le esigenze di marcatura e codifica, complesse e in continua evoluzione, nell’industria farmaceutica e medica.

Vidyard Thumbnail
Codifica su mascherine mediche

Le mascherine mediche sono diventate un elemento essenziale nella nostra vita quotidiana nella lotta contro la COVID-19. Le mascherine mediche sono considerate dispositivi di protezione individuale (DPI) e vengono quindi classificate come apparecchiature mediche. Sono sottoposte alle normative locali come ad esempio il sistema UDI (Unique Device Identifier, identificativo unico del dispositivo) statunitense o il Regolamento europeo relativo ai Dispositivi Medici (MDR) e devono essere etichettate di conseguenza. Videojet è in grado di supportare i produttori di mascherine mediche nella conformità con questi requisiti legali, offrendo soluzioni di codifica innovativa per mascherine, packaging e scatole di spedizione.

Vidyard Thumbnail
Padroneggiare i cripto codici con la tecnologia Thermal InkJet

A partire dal 1° gennaio 2019, il Russian Federal Act N. 488-FZ stabilisce che 12 gruppi di prodotti commerciati in Russia, tra cui i farmaci, dovranno disporre di una serializzazione di tracciabilità tramite cripto codici. Questo adeguamento dovrà avvenire entro e non oltre il 1° luglio 2020.

Videojet ha rilasciato un aggiornamento software per Wolke m610/m600 series per ottimizzare la stampa dei cripto codici.

Vidyard Thumbnail
Pacchetto di validazione IQ/OQ

Forse ancor più che negli altri settori, il packaging dei dispositivi medici e dei prodotti farmaceutici impone la massima qualità in materia di codifica variabile.

Pertanto, Videojet può fornire i pacchetti di validazione IQ/OQ per soluzioni di codifica per soddisfare le esigenze di ogni tipo di documentazione.

Scopri di più sulle soluzioni esclusive di Videojet per le esigenze mediche e farmaceutiche: contatta un nostro esperto!

Vidyard Thumbnail

Codifica delle confezioni di prodotti farmaceutici con Thermal InkJet (TIJ) Wolke o i sistemi di marcatura laser CO2 Videojet Serie 3000.

Videojet Pharma Line offre soluzioni “end-to-end” per la codifica e la marcatura nel settore farmaceutico. Il video dimostra due opzioni per rispondere ai requisiti per l’applicazione di codici 2D serializzati su cartoni con i sistemi Thermal InkJet (TIJ) Wolke o i sistemi di marcatura laser CO2 Videojet Serie 3000.

Vidyard Thumbnail

Codifica delle fiale farmaceutiche con laser a fibra Videojet 7510 o a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) Videojet.

Videojet Pharma Line offre soluzioni “end-to-end” per la codifica e la marcatura nel settore farmaceutico. Il video dimostra due opzioni per marcare codici a barre bidimensionali sui tappi delle fiale in una macchina di codifica e verifica FP Development Starwheel, utilizzando un laser Videojet 7510 o una stampante a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) Videojet.

Per saperne di più o per richiedere la consulenza di un esperto sulle applicazioni di marcatura e codifica, contattaci.

×

Contattaci

Acquisti: 02 9475 5361
Assistenza: 02 55 37 68 11
Vidyard Thumbnail

Applicazione di etichette codificate con l’etichettatrice (LPA) Videojet 9550.

Videojet Pharma Line offre soluzioni “end-to-end” per la codifica e la marcatura nel settore farmaceutico. Il video mostra come applicare codici serializzati su confezioni in cartone con l’etichettatrice (LPA) Videojet 9550.

Scopri di più sulle soluzioni Videojet per i requisiti dei dispositivi medici e farmaceutici.

Vidyard Thumbnail

“Aumentare la qualità e l’efficienza del codice nella serializzazione” – Presentazione al Pharmapack 2018, Parigi

Questa presentazione di 25 minuti, effettuata da Heidi Vanheerswynghels, delinea le considerazioni chiave che i produttori dovrebbero osservare per ottenere codici a barre di alta qualità che soddisfino i requisiti della Direttiva Europea sui farmaci falsificati.

Alla fine di questo video saranno stati illustrati i seguenti elementi:

  • Legislazione sulla serializzazione globale
  • Influenze chiave sulla qualità dei codici a barre
  • ISO 15415 – Parametri misurati, cause e ottimizzazioni
  • Qualità dei test – Come si può garantire e testare la qualità dei codici?
Vidyard Thumbnail

“Codifica invisibile delle fiale con Wolke Thermal InkJet” – Un case study presentato al Pharmapack 2017, Parigi

Questa presentazione di 16 minuti, effettuata da Heidi Vanheerswynghels al Pharmapack 2017, mostra come i tappi delle fiale vengono codificati con un inchiostro Thermal InkJet UV per garantire la tracciabilità interna.

Compila i tuoi dati per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Videojet.

Scopri di più sui case study di settore su Videojet!

Vidyard Thumbnail

Case study: Sprecher Brewery

Scopri perché Sprecher Brewery, un birrificio con base negli USA, ha scelto la stampante Videojet 1710 a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) per le proprie linee di produzione.

Clicca qui sotto su Visualizza altro per leggere il case study completo!

View our Laser Video hub

Video stampanti a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)

View our Laser Video hub

Video sistemi di marcatura laser

View our TIJ Video hub

Video stampanti Thermal InkJet

View our TTO Video hub

Video stampanti TTO

View our LCM/LPA Video hub

Video su LCM e LPA

View our Inks, Supplies and Services Video hub

Video inchiostri, materiali di consumo e servizi