Ricerca Comunicato Stampa

Stampante a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) 1860 migliorata – ora dotata della tecnologia PROFINET

Stampante a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) 1860 migliorata – ora dotata della tecnologia PROFINET

Ottieni uno scambio di messaggi ad alte velocità e semplicità di installazione con la stampante a getto di inchiostro continuo migliorata

CHICAGO – 25 febbraio 2019 – Videojet Technologies, leader mondiale delle soluzioni di codifica, marcatura e stampa, ha lanciato un nuovo modulo di Workflow PROFINET per la stampante a getto di inchiostro continuo (CIJ) Videojet 1860. PROFINET è uno Standard di Ethernet industriale per l’automazione e la trasmissione dei dati tra diversi dispositivi.

La precedente ricerca VOC di Videojey ha dimostrato come l’aumento della produttività e la riduzione dei tempi di fermo siano fattori chiave nella maggior parte degli ambienti di produzione. I produttori vivono in un mondo in cui l’uptime e il miglioramento continuo si riflettono direttamente sulle metriche, e la necessità di comunicazioni accurate è fondamentale, dati gli elevati costi operativi e gli alti requisiti di produttività.

Ora con il nuovo modulo di Workflow PROFINET, la stampante Videojet 1860 CIJ migliorata può aiutare a minimizzate la frequenza dei tempi di fermo non programmati, offrendo una panoramica dello stato della macchina in un breve periodo di tempo, fornendo prestazioni in tempo reale e scambio di comunicazione per applicazioni automatiche. Il nuovo modulo di Workflow offre la possibilità di scambi di messaggi ad alta velocità tra la stampante Videojet 1860 (CIJ) e PLC, offrendo semplicità di installazione per i produttori con esperienza di protocollo aziendale.

Un utente PROFINET può collegare più di una stampante Videojet 1860 (CIJ) a un controller IO tramite gli interruttori PROFINET e sulla rete. Questo garantisce molti vantaggi ai produttori, come la massima flessibilità per concept di impianti su misura, maggiore efficienza e utilizzo ottimale di risorse, alte prestazioni per aiutare la produttività.

Questo nuovo modulo di Workflow è disponibile per la stampante Videojet 1860 CIJ, progettata fin dall’inizio per essere “la soluzione più ‘intelligente’ per la tua stampa”, come recita lo slogan di Videojet. Grazie alla potente intelligenza di cui è dotata e alle proprie avanzate capacità di comunicazione, Videojet 1860 CIJ è in grado di assicurare un uptime superiore. Vanta inoltre esclusive funzionalità predittive ed è capace di evolversi in modo di adattarsi non solo alle esigenze dei produttori di oggi, ma anche a quelle del futuro.

Mithun Ramachandran, CIJ Business Unit Director di Videojet aggiunge: “Le capacità predittive della stampante 1860 CIJ, insieme ai vantaggi del nuovo modulo di Worflow PROFINET, permette ai produttori di minimizzare la frequenza dei tempi di fermo linea non programmati e aumentare la produttività grazie a una stampante CIJ migliorata.”

Videojet 1860 la soluzione più “intelligente” per la tua stampa.

Per ulteriori informazioni sul nuovo modulo di Workflow PROFINET per la stampante Videojet 1860 CIJ, visita www.videojet.it/1860

Videojet

Leader mondiale nel mercato dell’identificazione di prodotto, Videojet Technologies Inc. (con la propria filiale italiana Videojet Italia srl) realizza soluzioni di stampa, codifica e marcatura in linea, fluidi specifici per ogni applicazione e servizi per il ciclo di vita del prodotto. Il nostro obiettivo è stabilire relazioni di partnership con i clienti nei settori dei beni di largo consumo, dei prodotti farmaceutici e industriali, allo scopo di migliorare la produttività di queste aziende, proteggerne e farne crescere i marchi e, in sintesi, contribuire al loro vantaggio competitivo. Forte della propria leadership nelle tecnologie a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ), Thermal InkJet (TIJ), Case Coding e Labelling (LCM e LPA), Trasferimento Termico (TTO) e Laser, e in ragione di un’esperienza consolidata in ogni tipo di applicazione, Videojet vanta oltre 345.000 unità installate in tutto il mondo. I clienti di Videojet si affidano alle nostre soluzioni per stampare e codificare ogni giorno oltre 10 miliardi di prodotti. Inoltre, i 4.000 professionisti di Videojet offrono ai clienti di 26 Paesi supporto diretto in materia di vendite, applicazioni, assistenza e formazione. Infine, il network di Videojet include oltre 400 distributori e OEM che riforniscono 135 Paesi.