Registrati subito e resterai aggiornato sulle ultime novità e trend del settore e sullo stato dell'arte delle soluzioni per la codifica e la marcatura.





Marcatura codici Settore Aerospaziale

aero-parts-making

Soluzioni automatizzate e semplificate per il settore aerospaziale

Videojet dispone di omologazioni da parte dei costruttori che comprendono 27 tipi di inchiostro inclusi tra 10 dei principali produttori di componenti aerospaziali adatti ad un'ampia gamma di substrati, livelli di performance e colori di stampa. Le nostre stampanti a Getto d'Inchiostro Continuo (CIJ) sono in grado di riprodurre testo ad elevata risoluzione e immagini con inchiostri ad alto contrasto, includendo opzioni di asciugatura veloce e di resistenza agli oli e al calore. Questo rende i nostri inchiostri la soluzione ideale per la stampa su quasi tutti i tipi di materiali usati nell'industria aerospaziale.



 


La marcatura delle parti è progettata su misura per la tua linea di produzione

Una facile integrazione nel tuo ambiente di produzione e nei tuoi processi rappresenta la chiave per garantire una marcatura e una codifica ottimali. Le innovative soluzioni di codifica di Videojet possono essere integrate in numerosi ambienti di produzione, da semplici isole a linee continue ad alta velocità, assicurando la massima flessibilità e garantendo la qualità del codice.

aero-7





Hai trovato utili queste informazioni?
Registrati per rimanere aggiornato sulle ultime novità del settore Automotive e Aerospaziale

Contatta Videojet

Chiama Videojet per:

Vendite ed informazioni:
02 55 37 68 377

Assistenza e Supporto:
02 55 37 68 11

Chatta con un Esperto di Marcatura

Mandaci una Email

Seguici su:

© 2019 Videojet Technologies, Inc.