Le avanzate tecnologie di Videojet per la codifica e la marcatura: apparecchiature di marcatura laser

La marcatura laser è un metodo di stampa senza contatto che, rispetto ad altre tecnologie, regala vantaggi in termini di qualità e permanenza della marcatura, riducendo i materiali di consumo necessari. La linea Videojet di attrezzature di marcatura laser include soluzioni con laser CO2, a fibra e UV di potenza diversa, da scegliere in base al tipo di substrato e applicazione. Inoltre, Videojet offre un assortimento completo di accessori laser, tra cui lenti e unità di rotazione del fascio, per agevolare l’integrazione in qualsiasi linea di produzione e aumentare al massimo le prestazioni del laser.

Contatti

Acquisti ed informazioni Prodotti:
02 55 37 68 377

Assistenza clienti:
02 55 37 68 11

Tecnologia laser CO2

Per ottenere codici nitidi e di qualità elevata è possibile fare affidamento sulle prestazioni della gamma di laser CO2. Queste soluzioni sono state ideate con l’intento di soddisfare le esigenze di codifica dei beni di largo consumo, garantendo il massimo uptime, accrescendo la produttività e offrendo opzioni di configurazione versatili per una facile integrazione nella linea.

Tecnologia laser a fibra

La gamma di laser a fibra è stata concepita appositamente per i produttori che eseguono la codifica su materiali da imballaggio rigidi e ad alta densità su linee a velocità moderata.

Tecnologia laser UV

Il laser UV di Videojet assicura codici permanenti e ad alto contrasto, che consentono di monitorare e tracciare la durata dei prodotti su substrati come la plastica bianca in HDPE e LDPE e altri materiali in fibra sintetica come DuPont.TM Tyvek®.