Scopri le altre soluzioni Videojet per l’etichettatura e la codifica di imballaggi
Soluzioni Videojet per la Marcatura a Grandi Caratteri (LCM) e le Etichettatrici Stampa e Applica (LPA)
Le stampanti a getto d’inchiostro per la codifica degli imballaggi stampano direttamente su cartone, imballaggi esterni e scatole, eliminando la necessità di scatole ed etichette prestampate, il che aiuta a ridurre l’inventario, gli scarti e gli sprechi. Grazie alla possibilità di scegliere tra diverse altezze delle teste di stampa, i sistemi a getto d’inchiostro ad alta risoluzione di Videojet sono progettati per stampare su scatole di cartone o cartone ondulato con codici alfanumerici, codici a barre e immagini precisi e di alta qualità in tempo reale.
Per garantire che i codici a barre siano leggibili e nitidi, le soluzioni LCM Videojet 2351 e 2361 sono ideali. Per tutte le applicazioni di codici ad alta risoluzione sugli imballaggi, come la stampa di testi alfanumerici, loghi, immagini e codici a barre, esamina queste stampanti Videojet.
Le Etichettatrici “Stampa e Applica” (LPA) possono essere utilizzate per stampare testi, codici a barre e immagini ad alta risoluzione su scatole, imballaggi, pallet e pellicole termoretraibili. Queste stampanti di etichette industriali offrono stampe ad alto contrasto per velocità di lettura dei codici a barre eccezionali.
Molti produttori traggono vantaggio dall’automazione dell’applicazione delle etichette su scatole, skid o pellicole termoretraibili. Gli applicatori automatici di etichette garantiscono un posizionamento preciso delle etichette prestampate ed eliminano la necessità di un processo manuale. Le soluzioni di etichettatura Videojet applicano etichette prestampate adesive su un’ampia gamma di prodotti, in ambienti di produzione con carico di lavoro basso-medio.
Scopri di più sulle stampanti Videojet per la Marcatura a Grandi Caratteri (LCM) per le applicazioni di codifica degli imballaggi
Soluzioni per la marcatura, la codifica e l’etichettatura con le stampanti Videojet per la marcatura a grandi caratteri (LCM).
Per i clienti che devono stampare informazioni come nomi di prodotti, numeri di identificazione, conteggi di produzione automatici e codici temporali precisi su scatole e cartoni, Videojet offre stampanti a getto d’inchiostro ad alta e bassa risoluzione che garantiscono codici nitidi e chiari su un’ampia varietà di materiali porosi. I sistemi di stampa su scatole e cartoni di Videojet offrono una soluzione a basso costo per codice e offrono una configurazione, un’installazione e un funzionamento semplici.
Scopri di più sulle stampanti LCM a bassa risoluzione di Videojet qui.
Maggiori informazioni sulle stampanti LCM ad alta risoluzione di Videojet qui.
Stampanti a getto d’inchiostro ad alta risoluzione Videojet 2351 e 2361
I Marcatori a Grandi Caratteri (LCM) Videojet 2351 e 2361 sono ideali per applicare informazioni variabili (ad esempio codici a barre, date, ingredienti, loghi e grafica) su scatole e cartoni destinati alla spedizione. Grazie alla sinergia tra una stampa di qualità elevata e un’interfaccia utente semplificata, queste soluzioni consentono di selezionare e stampare i messaggi in tutta facilità, rapidamente e praticamente senza il rischio di errori. Videojet 2351 e 2361 possono marcare ad alta risoluzione testi, codici a barre, loghi e grafica fino a 70 mm di altezza, garantendo una qualità pari a quella degli imballaggi prestampati. Rappresentando una valida opportunità per codificare il packaging secondario generico, queste soluzioni aiutano a eliminare le scorte superflue di imballaggi prestampati ed etichette, permettendo conseguentemente alle aziende di ridurre i costi di stoccaggio correlati.
Scopri di più sulle stampanti a getto d’inchiostro a grandi caratteri Videojet 2351 e 2361 qui.
Scopri di più sugli applicatori di etichette “Stampa e Applica” (LPA) di Videojet
Una rivoluzione nell’etichettatura “Stampa e Applica” per riuscire dove le etichettatrici tradizionali si arrendono
Negli ultimi 20 anni, infatti, il design dei sistemi LPA (Label Printer Applicator) è rimasto fondamentalmente invariato. Perciò, malgrado gli innegabili miglioramenti in termini di uptime e affidabilità, spesso queste soluzioni non riescono a raggiungere le prestazioni auspicate, tanto meno a reggere il ritmo delle linee di confezionamento attuali. È il momento di dare uno sguardo nuovo all’etichettatura.
Videojet 9550 con tecnologia Intelligent Motion™
Il “rivoluzionario” design di Videojet 9550 ti fa dimenticare la necessità di effettuare costantemente regolazioni meccaniche, le parti che si usurano e tutti quei difetti all’origine di continui problemi operativi. Infatti, la tecnologia Intelligent Motion™ controlla automaticamente l’intero sistema con la massima precisione. Inoltre, Videojet 9550 applica l’etichetta direttamente sulla confezione senza bisogno di un applicatore apposito.
Sistema di etichettatura “Stampe e Applica” Videojet 9550 con opzione di testa di stampa da 6″
Videojet 9550 è ora dotato di una testa di stampa da 6” per le applicazioni Direct ApplyTM. Ampliando le capacità di stampa degli acclamati sistemi 9550 da 2″ e 4″ includendo un’unità da 6″, Videojet è ora in grado di offrire le prestazioni leader di settore della 9550 a un pubblico più ampio.
Sistema “Stampa e Applica” con applicatore Videojet 9550
Videojet 9550 con applicatore Corner Wrap è la soluzione ideale per le scatole o le confezioni termoretraibili che richiedono l’applicazione dell’etichetta sui due lati adiacenti dell’imballaggio, in modo che l’etichetta stessa risulti visibile da diverse angolazioni.
Scopri di più su Videojet 9550 con tecnologia Intelligent Motion™, l’opzione di testa di stampa da 6″ e le soluzioni con applicatore qui.
Scopri di più sulle varie possibilità di applicazione che la stampa e applica Videojet P3400 ti permette.
Scopri di più su Videojet 9550 dai nostri esperti!
Confuso? Guarda i nostri video sulla tecnologia da scegliere.
Per saperne di più o per richiedere la consulenza di un esperto sulle applicazioni di marcatura e codifica, contattaci.
Scopri come le etichettatrici Videojet 9550 offrono una configurazione semplice e una manutenzione agevole!
Guarda come funziona l’etichettatrice Videojet Labeljet 210!
Grazie al suo microprocessore, l’etichettatrice industriale Videojet Labeljet 210 è un sistema moderno in grado di applicare etichette prestampate adesive su un’ampia gamma di prodotti, in ambienti di produzione con carico di lavoro basso-medio.
Scopri di più sull’etichettatrice Videojet Labeljet 210 qui.
Compila i tuoi dati per ricevere gli ultimi aggiornamenti da Videojet.
Scopri di più sui case study di settore su Videojet!
Case study: Bosch Packaging Technology
Scopri come Bosch utilizza Wolke m610 OEM per disporre di una potente soluzione di tracciabilità.
Clicca qui sotto su Visualizza altro per leggere!
Video stampanti a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ)
Video sistemi di marcatura laser
Video stampanti Thermal InkJet
Video stampanti TTO
Video inchiostri, materiali di consumo e servizi