Tecnologia TIJ Videojet utilizzata per Hub Cosmesi

Marcatura termica in ambito Cosmetico

TIJ Technology





Scopri ulteriori dettagli sulla nostra tecnologia






Scegli una tecnologia

        



8510-pd-image

Videojet 8510

Wolke m600 touch e Videojet 8510 sono le stampanti ad alta risoluzione con tecnologia di stampa a Trasferimento Termico (TIJ) HP®. Queste stampanti versatili sono dotate di un’interfaccia CLARiTY® su ampio touchscreen, concepita per un utilizzo semplice. L’interfaccia è caratterizzata dallo stesso “Look&Feel” noto a tutti gli utenti che utilizzano le altre stampanti Videojet basate su CLARiTY®. Da codici alfanumerici di base a codici a barre complessi, Wolke m600 touch e Videojet 8510 sono in grado di assicurare molteplici possibilità di stampa su linee di produzione a velocità elevate.




Videojet 8610

Videojet 8610 utilizza un’innovativa cartuccia progettata espressamente per fluidi MEK. Questa innovazione permette di sfruttare la semplicità della tecnologia Thermal InkJet in quelle applicazioni che richiedono la stampa di codici nitidi e ripetibili su film, pellicole, plastica di vario tipo e materiali rivestiti. Questo sistema, infatti, sa abbinare la stampa ad alta risoluzione di informazioni e dati sulla Supply Chain a un funzionamento semplice ed è la soluzione ideale per le applicazioni di codifica in ambito alimentare, nel settore della cosmesi e in quello farmaceutico.




m600-oem-pd-image

Wolke m600 oem

La stampante Thermal InkJet Wolke m600 oem segna il nuovo standard di eccellenza per le applicazioni di tracciabilità. Progettata in modo intelligente e costruita col pensiero rivolto al concreto obiettivo di garantire le massime prestazioni, Wolke m600 oem assicura una versatilità d’integrazione senza precedenti, che si abbina a possibilità estremamente estese sul piano delle applicazioni “”Track & Trace”” e a potentissime capacità nella gestione dei dati. Questa soluzione è stata concepita per soddisfare i requisiti di serializzazione, presenti e futuri, in particolare quando si parla di packaging per l’industria farmaceutica e medica.